Bunq Travel Card   Richiedi

Bunq Travel Card - Comparabanche.it

Bunq ha creato una carta prepagata adatta a chi viaggia all'estero che non prevede costi legati al tasso di cambio, se il pagamento avviene in valuta estera.

Anche se è considerata una carta di credito, non può avere il saldo in negativo, ma consente di prenotare un albergo o affittare un'auto; la carta ha un costo iniziale di 9,99 euro e prevede commissioni di 99 centesimi per i prelievi ed i pagamenti.

Se non si possiede ancora un conto Bunq, si riceverà un iban collegato alla carta per potervi trasferire il denaro via iDeal oppure con bonifico; la carta si può gestire con un'applicazione ed è utilizzabile in tutti in negozi fisici ed online che accettano Maestro e Mastercard.

Nel caso, già si abbia un conto con Bunq (Premium, Business oppure Joint) sarà possibile richiedere la carta come una delle carte di pagamento, ma se si supera il massimo delle carte previste per conto, si dovrà pagare la somma di 9 euro come costo iniziale e 3 euro come canone mensile.*

Per richiedere la Bunq Travel Card, è necessario scaricare l'applicazione, effettuare un'identificazione online, trasferire un importo con registrazione del proprio documento d'identità ed un video.

Vantaggi principali

  • Senza canone mensile
  • Gestibile con un'applicazione
  • Senza tassi di cambio in valuta estera
  • Accettata per il noleggio di auto e prenotazione alberghi

>Scopri subito Bunq Travel Card!

Interessante sapere

Bunq è una banca online con licenza bancaria rilasciata dalla Dutch Central Bank, la Banca Centrale dei Paesi Bassi ed è iscritta al registro degli istituti bancari, non ha un supporto telefonico, ma è possibile inoltrare richieste o quesiti attraverso il Forum Together. 

I conti Premium, Business prevedono nel pacchetto un massimo di 3 carte mentre il Joint un massimo di 4.

È sicuro? 

Il denaro depositato fino a 100.000 euro è assicurato dal governo olandese ed è protetto dal Sistema di Tutela dei Depositi della Banca Nazionale Olandese (DNB).

Caratteristiche
Attivazione carta9,99 €
Canone annuo0,- €
Carta supplementare-
Plafond mensile-
Tipo di cartaMastercard
Commissione prelievo0,99
Tasso di cambio0,00 %
EmittenteBunq
» Vai al sito internet!