Il conto corrente offerto dalla banca spagnola BBVA è da poco approdato in italia. Non vi sono filiali fisiche, il conto è online e la richiesta di apertura avviene in pochi minuti.

Al conto è collegata una carta di debito che può essere virtuale e/o fisica senza costi di apertura, né di gestione. L'iban del conto è italiano.

Servizi

La carta si può attivare e disattivare velocemente, non ha dei numeri stampati su di essa e ha un CVV dinamico che si può consultare direttamente sull'applicazione.

Il Conto BBVA dispone inoltre di servizi pay per use con un costo competitivo per gestire le proprie finanze. Per esempio è possibile pagare a rate gli acquisti con la funzione Pay&Plan, richiedere lo stipendio in anticipo, pagare bollette, bolli e tasse online. Si gestisce tutto online sul sito web oppure tramite l'applicazione.

Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Inoltre, BBVA offre varie funzionalità per risparmiare in modo facile e automatico. Come il "Conto Salvadanaio", un conto destinato esclusivamente al risparmio e "Programma il tuo Conto", con cui è possibile scegliere delle regole per risparmiare in modo automatico e definire degli obiettivi.

Requisiti

Il conto può essere richiesto da tutti coloro che hanno un documento d'identità, sono maggiorenni e residenti in Italia.

Costi

Il canone, i bonifici ordinari e istantanei sono gratuiti, così come il prelievo di contanti a partire da 100 euro presso tutti gli sportelli ATM, gli acquisti in valuta straniera e l'assicurazione furto presso gli sportelli ATM.

Vantaggi principali:

  • Canone gratuito
  • Gestibile con un'applicazione
  • Servizio clienti 24/7
  • Iban italiano

Offerta:

Conto gratuito il primo anno e quelli successivi se si accredita lo stipendio.

Cashback 10% per il primo mese, fino a 50 euro sui primi 500 euro di acquisti, Cashback 1 % per il primo anno fino a 30 euro sui primi 250 euro di acquisti e il bonus Passaparola del valore di 20 euro per ogni amico che diventa nuovo cliente di BBVA, fino ad un massimo di 5 amici per un bonus totale di 100 euro.

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN-
Interesse conto in rosso8,00 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Richiedi Conto BBVA!


Interessante sapere

BBVA è stata fondata nel 1857, oggi è presente in più di 25 Paesi e ha 81,7 milioni di clienti.

In Italia sbarca come banca online, con oltre 160 anni di esperienza, cercando di combinare i servizi finanziari di una banca tradizionale con l’innovazione tecnologica, ed essere così al passo con i tempi.