Il conto corrente di IW Bank è un conto articolato, inclusa nel conto c'è la carta di debito IWCash che permette di prelevare anche all'estero e si possono richiedere anche prepagate ricaricabili e carte di credito.

Servizi

Aprendo il conto, è possibile accedere ai prodotti di investimento quali: Fondi, Sicav ed ETF ed usufruire del supporto di un consulente finanziario dedicato e di operazioni online illimitate.

Costi

Il canone è di 5 euro al mese, ma è azzerabile se si effettua o si riceve almeno un bonifico mensile minimo di 1.000 euro, se vengono accreditati stipendio o pensione, una giacenza sul conto a partire da 20.000 euro o qualora si richiede la consulenza per gli investimenti.

Ulteriori costi possono essere legati a prelievi allo sportello oppure al versamento degli assegni, non è il conto più conveniente per chi cerca un conto base, ma lo è sicuramente per chi abbia interesse ad investire, operare nel trading online e ricevere dei guadagni per il capitale depositato sul conto.

È un conto corrente online interessante per chi voglia operare nei mercati finanziari e desidera far fruttare i risparmi.

Si gestisce con un'applicazione o dal proprio pc, si richiede con un documento d'identità, il codice fiscale e si può sottoscrivere con firma digitale.

Vantaggi:

  • Canone azzerabile
  • Gestibile con un'applicazione
  • Operazioni incluse nel canone illimitate
  • Conto con accesso a strumenti di investimento

Caratteristiche


Canone annuo60,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito30,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso6,50 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri un Conto Corrente Iw Bank!