Il conto corrente di IW Bank è un conto articolato, inclusa nel conto c'è la carta di debito IWCash che permette di prelevare anche all'estero e si possono richiedere anche prepagate ricaricabili e carte di credito.
Aprendo il conto, è possibile accedere ai prodotti di investimento quali: Fondi, Sicav ed ETF ed usufruire del supporto di un consulente finanziario dedicato e di operazioni online illimitate.
Il canone è di 5 euro al mese, ma è azzerabile se si effettua o si riceve almeno un bonifico mensile minimo di 1.000 euro, se vengono accreditati stipendio o pensione, una giacenza sul conto a partire da 20.000 euro o qualora si richiede la consulenza per gli investimenti.
Ulteriori costi possono essere legati a prelievi allo sportello oppure al versamento degli assegni, non è il conto più conveniente per chi cerca un conto base, ma lo è sicuramente per chi abbia interesse ad investire, operare nel trading online e ricevere dei guadagni per il capitale depositato sul conto.
È un conto corrente online interessante per chi voglia operare nei mercati finanziari e desidera far fruttare i risparmi.
Si gestisce con un'applicazione o dal proprio pc, si richiede con un documento d'identità, il codice fiscale e si può sottoscrivere con firma digitale.
Vantaggi: