Conto Monese Simple   Richiedi

Conto Monese Simple - Comparabanche.it

 Il Conto Monese Simple è un conto richiedibile online con carta di debito contactless. 

Per poterlo aprire è necessario avere 18 anni, indicare l'indirizzo di residenza, inviare una foto ed il documento di identità; si gestisce solo con lo smartphone, grazie ad un'applicazione scaricabile con Apple o Google Pay e prevede l'assistenza clienti in 12 lingue, disponibile via chat, e-mail o telefono. 

Il conto ha un plafond massimo di 50.000 euro, il prelievo di contanti è gratuito fino a 200 euro al mese, dopo viene applicata una commissione del 2 %. 

I pagamenti con carta in valuta estera sono gratuiti fino a 2.000 euro e poi vengono applicate il 2 % di commissioni, invece i trasferimenti in valuta estera sono sempre gratuiti ed in tempo reale verso i conti Monese, invece verso gli altri conti viene applicato il  2 %, con una commissione minima di 2 euro *. 

Si tratta, dunque, di un conto che si apre velocemente, ideale per chi lavora, acquista online oppure viaggia all'estero oppure per i giovani che preferiscono essere completamente indipendenti dalla banca tradizionale. Prevede il pagamento di alcune commissioni, che sono maggiori rispetto alla versione a pagamento Conto Monese Classic

Vantaggi principali: 

  • Conto gratuito 
  • Fino a 200 euro di ricariche gratuite al mese 
  • Permette di pagare tramite lo smartphone con Apple o Google Pay
  • Pagamenti mensili con carta in valuta estera gratuiti fino a 2.000 euro

>Apri il Conto Monese Simple!

Interessante sapere

Società fondata nel 2014 da Norris Koppel, conta al suo attivo più di 500.000 clienti, con oltre miliardo di transazioni. All'ultimo European Fintech Awards è stata riconosciuta come la migliore Banca Online Europea. Lanciata nel 2015 in UK, nel settembre 2018, Monese si è assicurata 60 milioni di dollari in finanziamenti di serie B per sostenere lo sviluppo del prodotto e l'espansione internazionale.

È sicuro?

Si, è sicuro, in quanto i fondi dei clienti sono separati dai conti della società. Monese Ltd è regolamentato dalla FCA, per cui i conti correnti sono protetti al 100 %, inoltre è registrato presso il Prepay Technologies Limited, l'Istituto di moneta elettronica autorizzato dalla FCA come previsto dalla normativa del 2011 sul denaro elettronico.

Caratteristiche
Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 € (fino a 2.000 euro) *
Tasso di cambio2,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni
» Vai al sito internet!