Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

N26 Black è la versione premium a pagamento del conto gratuito N26, trattandosi di una banca online, per poter aprire il conto è necessario possedere uno smartphone.

Questo conto offre gli stessi vantaggi della versione gratuita; si possono inviare richieste di pagamento in modo molto semplice agli amici, trasferire denaro in 19 valute senza sovrapprezzi e gestire il conto con impostazione sui limiti e codice PIN.

Il costo mensile è di 9,90 euro, ma oltre ai vantaggi sopra elencati, inclusi nel pacchetto ci sono anche le assicurazioni Allianz contro il furto del telefono, i viaggi, le spese mediche all'estero, il ritardo dei voli oltre ad una copertura assicurativa sugli acquisti.

Il conto prevede anche una carta di debito circuito Mastercard con opzione contactless per spese fino a 25 euro che permette di prelevare in valuta estera e di non dover pagare costi aggiuntivi.

Il conto è stato sostituito da un nuova versione sempre a pagamento chiamata N26 You, che risulta molto interessante per chi viaggia all'estero.

Offerta:

Fino ad un massimo di 50 euro di credito per cliente (un massimo di 5 euro per ordine) sul conto Glovo all'inizio del mese successivo, la promozione è valida fino al 31 luglio 2019.

Vantaggi principali:

  • Diverse polizze assicurative
  • Mastercard prepagata black inclusa
  • Pagamenti internazionali senza costi aggiuntivi
  • Prelevamenti di denaro gratuiti in tutto il mondo

Caratteristiche


Canone annuo118,80 €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18 anni

» Vai al sito internet!



Interessante sapere

N26 è una nuova banca tedesca presente in 24 Paesi Europei (2019). La banca è supportata dall'assicuratore Allianz.

Non si può aprire un conto se non si è in possesso di uno smartphone e le comunicazioni da parte della banca avvengono in inglese.