Il Conto Link di Credem è un conto che permette di effettuare pagamenti sia in Italia che all'estero, anche tramite lo smartphone.
Il Conto Credem Link mette a disposizione un servizio di Internet Banking, si può gestire tramite l'app Credem, si possono anche visualizzare i movimenti del conto, effettuare bonifici, verificare saldi, pagare F24 semplificati, pagare bollettini tramite QRcode e molto altro.
È un conto gratuito il primo anno, è collegato ad una carta di debito internazionale mastercard, utilizzabile per pagamenti online e attraverso wallet digitali, smartphone e smartwatch, per il circuito nazionale PagoBancomat, Bancomat e per Fastpay.
Dopo il primo anno, il canone annuale della carta è di 18 euro *, altrimenti si può scegliere una carta a canone zero, che lavora solo su circuito nazionale e che si può utilizzare per pagamenti nei negozi o prelievi di contante presso gli ATM, sempre gratuiti il primo anno e dal secondo gratuiti su CREDEM e a 2 euro su altri ATM.
Si può richiedere online in pochi minuti con il documento d'identità, il videoselfie en in fase di apertura si può scegliere la filiale fisica oppure remota.
Aprendo Credem Link entro il 30 settembre con carta di debito e internet banking ed inserendo in fase di apertura il codice promozionale BONUS100: Si può accreditare fino al 31 dicembre lo stipendio/la pensione o in alternativa fare acquisti per un totale di almeno 2000 € con la carta di debito, ricevendo il bonus Amazon.it di 100 € via mail entro il 28 febbraio 2026.