Il Conto Link di Credem è un conto che permette di effettuare pagamenti sia in Italia che all'estero, anche tramite lo smartphone.
Il Conto Credem Link mette a disposizione un servizio di Internet Banking, si può gestire tramite l'app Credem, si possono anche visualizzare i movimenti del conto, effettuare bonifici, verificare saldi, pagare F24 semplificati, pagare bollettini tramite QRcode e molto altro.
È un conto gratuito il primo anno, è collegato ad una carta di debito internazionale mastercard, utilizzabile per pagamenti online e attraverso wallet digitali, smartphone e smartwatch, per il circuito nazionale PagoBancomat, Bancomat e per Fastpay.
Dopo il primo anno, il canone annuale della carta è di 18 euro, altrimenti si può scegliere una carta a canone zero, che lavora solo su circuito nazionale e che si può utilizzare per pagamenti nei negozi o prelievi di contante presso gli ATM, sempre gratuiti il primo anno e dal secondo gratuiti su CREDEM e a 2 euro su altri ATM.
Si può richiedere online in pochi minuti con il documento d'identità, il videoselfie en in fase di apertura si può scegliere la filiale fisica oppure remota.