Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Banca Mediolanum offre il Conto Freedom Più Professional per i liberi professionisti e per chi ha un'attività individuale.

Servizi

Inclusa nel conto c'è la carta di debito gratuita utilizzabile a livello nazionale ed internazionale e la carta di credito che ha un costo variabile, in base alla tipologia classica o gold, oscillante tra i 40 e gli 80 euro.

Il conto, con il servizio POS, permette ai suoi clienti di attivare il dispositivo elettronico e di poter accettare i pagamenti effettuati con carte di credito e di debito. 

Inoltre, i bonifici SEPA, i prelievi dagli sportelli Intesa e Poste Italiane ed i pagamenti Ri.Ba., MAV/RAV sono gratuiti e si può richiedere il Telepass Business ed il servizio Telepass collegato alla Viacard Business.

Costi

Il canone annuo è pari a 90 euro, ma è azzerabile a fronte di una giacenza media giornaliera superiore ai 15.000 euro oppure ad un patrimonio gestito superiore ai 30.000 euro *.

Le operazioni bancarie nel canone annuo sono illimitate e le spese annue per calcolo degli interessi e delle competenze sono totalmente gratuite.

Per richiederlo

Per aprire il conto è sufficiente completare il modulo online, si verrà contattati per un appuntamento.

Vantaggi principali:

  • Canone azzerabile 
  • Carta di debito gratuita 
  • 2 tipologie di carte di credito 
  • Servizio POS per carte di debito e credito 

Caratteristiche


Canone annuo90,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito80,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso9,00 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona2,00 %
Tasso di cambio2,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Vai subito su Conto Freedom Più Professional!