Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

N26 ha creato per i suoi clienti oltre al conto per privati anche il conto gratuito Business Standard oltre alle versioni a pagamento Business You, Smart e Metal, sempre accessibile sul proprio cellulare oppure tramite pc ed adatto ai liberi professionisti ed ai freelance.

Costi

Il Conto Business N26 è dotato di IBAN italiano e dà diritto ad una carta di debito virtuale Mastercard collegata e gratuita utilizzabile anche all'estero senza commissioni aggiuntive, mentre per i prelievi in valuta estera è prevista una commissione dell'1,7 %; qualora, invece, si preferisca una carta fisica, la si può richiedere ad un costo di spedizione di 10 euro.

Servizi

Tramite il Conto N26 è possibile controllare velocemente le proprie spese, ricevere le notifiche di pagamento in tempo reale oltre al rimborso dello 0,1 % per ogni acquisto effettuato con accredito trimestrale ed automatico; inoltre, sono inclusi 3 prelievi mensili gratuiti da qualsiasi sportello in Italia e nella zona euro abilitato ai prelievi cardless.

La carta inclusa nel conto è protetta da un sistema di sicurezza Mastercard Secure Code contro le frodi e le spese vengono categorizzate da un'intelligenza artificiale.

Si possono ricevere pagamenti in pochi secondi dai propri clienti e anche attraverso MoneyBeam, con i clienti N26, inoltre si possono prelevare e depositare contanti in oltre 2.000 negozi convenzionati grazie alla funzionalità CASH26.

Solo per lavoratori automoni

La Mastercard N26 viene utilizzata principalmente per scopi commerciali. I rivenditori non possono richiedere questo conto, ma solo i lavoratori autonomi, liberi professionisti.

Per richiederlo

È possibile richiederlo in pochi minuti: se ancora non si è clienti N26, si è residenti in uno dei paesi in cui N26 è attiva e se il conto serve a scopi professionali, ma è bene sapere che deve essere aperto con il proprio nome e cognome e non con quello dell'azienda.

Offerta:

Cashback 0,1 % su ogni acquisto.

Vantaggi principali: 

  • Con IBAN italiano
  • Canone gratuito
  • Carta virtuale Mastercard gratuita
  • Cash back dello 0,1 % per ogni acquisto
  • Prelievi gratis dai supermercati CASH26

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 € + tasso di cambio
Tasso di cambio1,70 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri subito su conto N26 Business Standard!


In cosa consiste questo pacchetto?

Conto di pagamento aziendale, carta di debito, carta di debito aziendale (paga senza tasso di cambio).

Per chi è adatto?

Solo freelance (persone fisiche) e liberi professionisti. Si può avere massimo un titolare per conto e non è possibile aprire sia l'account privato gratuito di N26 che quello aziendale.