Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

BorsadelCredito.it permette alle PMI Italiane di accedere al credito in maniera semplice, veloce e trasparente, un vero marketplace digitale dedicato ai finanziamenti.

La procedura di richiesta del finanziamento rispetto aduna banca è molto semplificata, si effettua in pochi minuti, in 24 ore si riceve una risposta e il credito può essere erogato in 72 ore.

I richiedenti ottengono il prestito grazie ad investitori istituzionali che decidono di investire il loro denaro sulla stessa piattaforma e ricevono un interesse sul capitale investito, oltre al costo legato agli interessi, vi sono le commissioni d'Istituto e quelle legate al fondo in base al criterio di valutazione dell'impresa.

Il conto può essere aperto in modo gratuito, una volta concesso il credito, anche la tenuta del conto non prevede costi aggiuntivi e si può accedere al prodotto finanziario 24 ore su 24; l'Istituto è vigilato dalla Banca d'Italia.

Il finanziamento medio ottenibile è di 500.000 euro con un TAEG che varia in base all'ammontare del credito e alla durata del finanziamento; sulla pagina principale dedicata al prestito, è già possibile avere una stima del finanziamento, del periodo e dell'eventuale interesse.

Vantaggi principali:

  • Richiedibile online
  • Prestito erogabile in 3 giorni
  • Prestito medio 500.000 euro
  • Firma digitale e si dimentica la carta
  • Apertura e tenuta del conto gratuite

Caratteristiche


Prestito minimo50.000,- €
Prestito massimo500.000,- € (prestito medio)
TAN5,00 % -7,00 %

» Vai al sito internet!


>Accedi ad un finanziamento con Borsa del Credito!


Interessante sapere 

BorsadelCredito.it è gestita dalla Holding Business Innovation Lab Spa, che controlla Mo.Net S.p.a. che svolge il servizio di marketplace lending e la ART SGR S.p.a. che gestisce i fondi alternativi riservati agli investitori istituzionali.