Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

La società è parte di un gruppo israeliano che opera anche in Italia e ha un sito molto schematico, dove vengono mostrati in modo chiaro,  i tipi di prestiti offerti, i tassi di interesse, le quote e le rate oltre al tipo di reddito identificato. 

Sulla homepage si può decidere se offrire un prestito oppure richiederlo, infatti i finanziamenti sono resi possibili da altre persone o società che vogliono interessi sul proprio capitale, creando un canale alternativo a quello delle banche e delle società di finanziamento.

Con il sistema di credit score si stabilisce se chi ha effettuato la richiesta di prestito è in grado di adempiere ai propri obblighi di restituire il denaro.

È possibile estinguere il prestito anche prima della scandeza concordata.

Una volta concesso il prestito, viene accreditato in tempo reale sul conto e l'ammontare dovuto può essere visualizzato nell'area clienti sulla pagina di gestione del prestito.

Vantaggi principali: 

  • Massimo rate 36 
  • Costi competitivi 
  • Simulatore del prestito 
  • Il prestito viene concesso velocemente 

Caratteristiche


Prestito minimo500,- €
Prestito massimo10.000,- €
TAN8,00 %

» Vai al sito internet!


> Fissa un appuntamento per un Prestito Blender!