Conto Business Revolut Start   Richiedi

Conto Business Revolut Start - Comparabanche.it

Ci sono sono 3 versioni aziendali del Conto Revolut, la grande differenza tra questi 3 conti è data dal canone mensile legato a sua volta al fatturato mensile dell'azienda. Il primo di questi conti è anche detto Start e permette di effettuare e ricevere bonifici immediati senza pagare commissioni. Questo conto è stato sostituito dal Conto Revolut Business Grow.

Inoltre, i pagamenti effettuati all'estero sono gratuiti o ad un tasso particolarmente conveniente. Si può anche integrare, gestire i propri affari, domiciliare pagamenti e monitorare le transazioni con l'applicazione business.

Il costo mensile di questo conto è di 25 sterline al mese, ma i primi 14 giorni dall'apertura del conto sono gratuiti; è bene sapere che questo piano è ideato per chi abbia entrate mensili fino alle 100.000 sterline *.

Inoltre, si può trasferire denaro in tempo reale ad altri titolari di conti commerciali Revolut, senza costi di transazione.

Per accedere al servizio di Revolut bisogna prima fare l'iscrizione, quindi si riceve un messaggio per scaricare l'applicazione in inglese attraverso il sito oppure tramite Google Play o App Store a seconda del tipo di smartphone che si possiede.

Offerta:

I primi 3 mesi il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Canone gratuito i primi 14 giorni
  • Bonifici istantanei e senza commissioni
  • Pagamenti all'estero con commissioni gratuite o molto basse
  • È possibile monitorare i propri affari con un'applicazione

Interessante sapere

Si tratta di una banca online presente a livello globale, nasce nel 2015 ed ad oggi conta oltre 4 milioni di clienti. Applicazione disponibile per cellulare.

Le valute supportate

Oltre alla sterlina inglese ed all'euro, le valute supportate sono: dollaro USA, dollaro australiano, dollaro canadese, kuna croata, corona danese, dirham di Dubai, dollaro di Hong Kong, fiorino ungherese, shekel israeliano, yen giapponese, peso messicano, dollaro neozelandese, Corona norvegese, zloty polacco, lei rumena, rublo russo, riyal saudita, dollaro di Singapore, corona ceca, lira turca, rand sudafricano, corona svedese, franco svizzero.

Caratteristiche
Canone annuo349,22 € (300 ₤) *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni