Il conto corrente Soldo offre una varietà di prodotti ed è un tipo di portafoglio elettronico a cui è possibile collegare le carte prepagate utilizzabili sia in Italia, che all'estero; per l'emissione di ogni carta fisica il costo è di 5 euro, invece per la virtuale la somma è di 1 euro.

Si gestisce tramite un'applicazione, si può avere una carta prepagata Mastercard e controllare sul pannello di controllo tutte le operazioni e l'amministrazione; come indicato, vi sono tre tipologie di conti: Start, Pro e Premium. Il primo conto è gratuito, mentre gli altri due conti hanno rispettivamente un costo mensile di 4 oppure 7 euro per ogni carta.

Il piano Start permette di gestire le spese aziendali online e di richiedere carte prepagate in euro; con il Pro si possono richiedere anche in sterline e in dollari, gestire i ruoli, i permessi dei dipendenti e collegare ricevute tramite l'applicazione.

Infine, il Premium, offre accesso anche a rapporti avanzati per gestire le spese del carburante e richiedere le carte carburante, con un costo di 2 euro mensili cadauna.

Si possono effettuare pagamenti singoli per operazioni a partire da 10.000 euro fino ad un massimo di 75.000 euro al mese; le commissioni per prelievo di contanti dipendono dal tipo di valuta scelta per la carta: euro, sterlina, dollaro o altro.

Vantaggi principali:

  • 3 tipologie di conto
  • Carta prepagata inclusa
  • Possibilità di caricare scontrini e fatture tramite l'app (Conto Pro e Premium)
  • Si può richiedere, collegata al conto, la carta carburante (Conto Premium)

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio2,00 %
App cellulare inclusaNo
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

>Richiedi un Conto Business Soldo!


Importante sapere

La società Soldo Financial Service Ltd nasce nel 2015 ed opera grazie all’autorizzazione dell’autorità inglese Financial Conduct Authority, è un istituto di moneta elettronica regolamentato. Ha una sede a Londra oltre ad avere anche uffici operativi a Milano, Roma e Dublino.

È sicuro?

Si, è un servizio per le grandi, medie e piccole imprese o anche per chi vuole un sistema per poter gestire e monitorare le spese legate alla propria attività imprenditoriale. Soldo mantiene il denaro dei suoi clienti in conti protetti presso Intesa SanPaolo, che sono garantiti anche in caso di bancarotta.