Il Conto Revolut Business Free è un conto corrente gratuito dedicato alle aziende, ha un iban internazionale ed è gestito con un'applicazione.
Questo conto aziendale, rispetto al Conto Revolut Business Grow, è gratuito e permette di aggiungere fino a due membri del proprio team, ad esempio, il commercialista per gestire la contabilità; e qualora si voglia aumentare il numero di utenti collegabili al conto, il costo è di 5 euro al mese.
Ogni mese si possono effettuare e ricevere fino a 5 bonifici locali, oltre i quali si paga 0,2 euro ciascuno, mentre per i bonifici internazionali il costo è sempre di 3 euro.
Con il Conto Revolut Business Free è possibile cambiare denaro in 28 valute ad un tasso dello 0,4 % oppure creare fatture commerciali in euro o in sterline inglesi.
Incluse nel pacchetto ci sono una carta di debito fisica per membro del team e carte virtuali fino ad un massimo di 20; i pagamenti con le carte sono gratuiti mentre i prelievi prevedono una commissione del 2 %.
Vantaggi principali:
Interessante sapere
Si tratta di una banca online presente a livello globale, nasce nel 2015 ed attualmente ha oltre 4 milioni di clienti. Mette a disposizione un'applicazione per i cellulari.
Le valute supportate
Oltre alla sterlina inglese ed all'euro, le valute supportate sono: dollaro USA, dollaro australiano, dollaro canadese, kuna croata, corona danese, dirham di Dubai, dollaro di Hong Kong, fiorino ungherese, shekel israeliano, yen giapponese, peso messicano, dollaro neozelandese, corona norvegese, zloty polacco, lei rumena, rublo russo, riyal saudita, dollaro di Singapore, corona ceca, lira turca, rand sudafricano, corona svedese, franco svizzero.