Conto Revolut Freelancer   Richiedi

Conto Revolut Freelancer - Comparabanche.it

Revolut oltre ai conti business per le aziende ha anche pensato ad un conto adatto a chi abbia un'attività imprenditoriale autonoma, quindi ai professionisti ed ai lavoratori indipendenti che, però, non abbiano delle entrate mensili superiori alle 100.000 sterline. Questo conto è stato sostituito dal Conto Revolut Freelancer Professional.

Il costo di questo conto è di 6,99 sterline mensili, ma può essere aperto gratuitamente per i primi 14 giorni, per farlo è necessario solo un documento d'identità, non occorre neppure la prova di registrazione presso la Camera di Commercio *.

Il conto deve essere aperto con il proprio nome personale e dà diritto a 2 carte ed accesso solo di lettura al proprio commercialista, per cui non è possibile effettuare transazioni come società oppure pagamenti nei confronti di eventuali dipendenti, in quel caso si dovrà aprire un conto aziendale Revolut Start.

Inoltre, come ogni conto Business dà diritto a numerosi vantaggi e sconti offerti dai partners Revolut.

Nel caso si abbiano delle domande specifiche si potrà contattare il servizio di supporto disponibile dalle ore 7 del mattino alle 22 della sera ed è bene sapere che la piattaforma come per tutti i conti Revolut è in inglese.

Offerta:

I primi 3 mesi il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Diritto a 2 carte
  • Primi 14 giorni conto gratuito
  • Possibile accesso al proprio commercialista
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 7 giorni

Interessante sapere

Si tratta di una banca che offre un servizio bancario digitale, si utilizza attraverso un'applicazione e permette di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo.

È sicuro?

Il denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.

Caratteristiche
Canone annuo97,62 € (83,88 £) *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni