Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Revolut oltre ai conti business per le aziende ha anche pensato ad un conto adatto a chi abbia un'attività imprenditoriale autonoma, quindi ai professionisti ed ai lavoratori indipendenti che, però, non abbiano delle entrate mensili superiori alle 100.000 sterline. Questo conto è stato sostituito dal Conto Revolut Freelancer Professional.

Il costo di questo conto è di 6,99 sterline mensili, ma può essere aperto gratuitamente per i primi 14 giorni, per farlo è necessario solo un documento d'identità, non occorre neppure la prova di registrazione presso la Camera di Commercio *.

Il conto deve essere aperto con il proprio nome personale e dà diritto a 2 carte ed accesso solo di lettura al proprio commercialista, per cui non è possibile effettuare transazioni come società oppure pagamenti nei confronti di eventuali dipendenti, in quel caso si dovrà aprire un conto aziendale Revolut Start.

Inoltre, come ogni conto Business dà diritto a numerosi vantaggi e sconti offerti dai partners Revolut.

Nel caso si abbiano delle domande specifiche si potrà contattare il servizio di supporto disponibile dalle ore 7 del mattino alle 22 della sera ed è bene sapere che la piattaforma come per tutti i conti Revolut è in inglese.

Offerta:

I primi 3 mesi il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Diritto a 2 carte
  • Primi 14 giorni conto gratuito
  • Possibile accesso al proprio commercialista
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 7 giorni

Caratteristiche


Canone annuo97,62 € (83,88 £) *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri un conto Revolut Freelancer!


Interessante sapere

Si tratta di una banca che offre un servizio bancario digitale, si utilizza attraverso un'applicazione e permette di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo.

È sicuro?

Il denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.