Revolut oltre ai conti business per le aziende ha anche pensato ad un conto adatto a chi abbia un'attività imprenditoriale autonoma, quindi ai professionisti ed ai lavoratori indipendenti che, però, non abbiano delle entrate mensili superiori alle 100.000 sterline. Questo conto è stato sostituito dal Conto Revolut Freelancer Professional.
Il costo di questo conto è di 6,99 sterline mensili, ma può essere aperto gratuitamente per i primi 14 giorni, per farlo è necessario solo un documento d'identità, non occorre neppure la prova di registrazione presso la Camera di Commercio *.
Il conto deve essere aperto con il proprio nome personale e dà diritto a 2 carte ed accesso solo di lettura al proprio commercialista, per cui non è possibile effettuare transazioni come società oppure pagamenti nei confronti di eventuali dipendenti, in quel caso si dovrà aprire un conto aziendale Revolut Start.
Inoltre, come ogni conto Business dà diritto a numerosi vantaggi e sconti offerti dai partners Revolut.
Nel caso si abbiano delle domande specifiche si potrà contattare il servizio di supporto disponibile dalle ore 7 del mattino alle 22 della sera ed è bene sapere che la piattaforma come per tutti i conti Revolut è in inglese.
Offerta:
I primi 3 mesi il canone è gratuito.
Vantaggi principali:
Interessante sapere
Si tratta di una banca che offre un servizio bancario digitale, si utilizza attraverso un'applicazione e permette di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo.
È sicuro?
Il denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.