Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Soldo offre prepagate aziendali collegate ad un conto spese online. Le carte sono utilizzabili sia in Italia che all'estero. Per l'emissione di ogni carta fisica il costo è di 5 euro, invece per la virtuale la somma è di 1 euro.

Tramite il pannello di controllo online, si possono controllare tutte le operazioni e l'amministrazione, automatizzando la nota spese dei dipendenti. Come indicato, vi sono tre tipologie di conti: Start, Pro e Premium. Il primo piano è gratuito, mentre gli altri sono a pagamento, con un costo che va dai 5 ai 9 euro al mese per ogni carta attiva sul conto *.

Il piano Start permette di gestire le spese aziendali online e di richiedere carte prepagate in euro; con il Pro si possono richiedere anche in sterline e in dollari, gestire i ruoli, i permessi dei dipendenti e collegare ricevute tramite l'applicazione.

Infine, il Premium, offre accesso anche a rapporti avanzati per gestire le spese del carburante e richiedere le carte carburante, con un costo di 2 euro mensili cadauna.

Si possono effettuare pagamenti singoli per operazioni a partire da 10.000 euro fino ad un massimo di 75.000 euro al mese; le commissioni per prelievo di contanti dipendono dal tipo di valuta scelta per la carta: euro, sterlina, dollaro o altro.

Vantaggi principali:

  • Trasferimenti gratuiti ed istantanei verso le carte dei tuoi dipendenti
  • Limiti di spesa personalizzati per ogni carta
  • Automatizza la nota spese dei dipendenti
  • Possibilità di caricare scontrini e fatture tramite l'app (Conto Pro e Premium)
  • Si può richiedere, collegata al conto, la carta carburante (Conto Premium)

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Libretto di risparmioNo
Tasso di cambio-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Richiedi ora Soldo!


Importante sapere

La società Soldo Financial Service Ltd nasce nel 2015 ed opera grazie all’autorizzazione dell’autorità inglese Financial Conduct Authority, è un istituto di moneta elettronica regolamentato. Ha una sede a Londra oltre ad avere anche uffici operativi a Milano, Roma e Dublino.

È sicuro?

Si, è un servizio per le grandi, medie e piccole imprese o anche per chi vuole un sistema per poter gestire e monitorare le spese legate alla propria attività imprenditoriale. Soldo mantiene il denaro dei suoi clienti in conti protetti presso Intesa SanPaolo, che sono garantiti anche in caso di bancarotta.