iZettle   Richiedi

iZettle - Comparabanche.it

Questo prodotto rappresenta un metodo all'avanguardia per aiutare chi deve ricevere pagamenti tramite carta con un sistema veloce e magari lavora lontano dalla sede principale, come nel caso di chi effettua consegne a domicilio oppure per lavori tecnici svolti a casa; infatti è necessario avere soltanto un cellulare oppure un tablet. 

È sufficiente scaricare un'applicazione sul proprio smartphone, vengono accettate tutte le carte anche AMEX, Union Pay e JCB oltre ai pagamenti con Apple e Google Pay. 

Con questo sistema è anche possibile gestire le proprie attività amministrative ed il lettore delle carte viene prodotto da un'azienda svedese, non è vincolato a nessuna banca, per cui si possono ricevere pagamenti su tutti i conti correnti. 

Si può pagare anche con opzione contactless e lo scontrino digitale si invia tramite sms ed email. Il costo da sostenere è legato al valore del dispositivo POS e le commissioni massime per le transazioni sono del 2,75 %, risulta particolamente vantaggioso per chi conta una soglia minima di 35.000 euro di transazioni mensili, in quel caso le commissioni saranno dell'1 %. 

È possibile creare un catalogo di prodotti, con prezzo ed immagine da utilizzare per calcolare l'importo, ed un inventario per tenere sotto controllo la quantità della merce presente in magazzino. Il POS ha una piattaforma per tutte le transazioni, ma per riprodurre scontrini con validità fiscale è necessario collegarvi una stampante.

Offerta:

Il prezzo del lettore è di 79 euro escluso IVA, ma al momento è in offerta ad un costo di soli 19 euro escluso IVA.

Vantaggi principali:

  • Canone gratuito 
  • Commissioni variabili 
  • Accettate tutte le carte di pagamento 
  • Ideale anche a chi lo utilizza per un breve periodo

>Registrati subito con iZettle!

Maggiori informazioni su iZettle

Nasce nel 2010 in Svezia dal suo fondatore Jacob de Geer e sbarca in Italia nel 2015 per favorire soprattutto i commercianti con una piccola attività anche mobile e le transazioni con carta e cellulare al posto dei contanti.

Carte o altri metodi di pagamento accettati

Mastercard, Visa, Maestro, American Express, V Pay, Visa Electron, Union Pay, Apple Pay, JCB, Samsung Pay e Contactless.

Caratteristiche
Canone mensile0,- €
Costi transazioni 2,75 % Max (1 % Min)
Costi Pos79,- €
» Vai al sito internet!