Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Intesa San Paolo ha ideato per i suoi clienti un sistema di pagamento mobile per le carte di pagamento anche detto Move and Pay.

Non è sicuramente tra i sistemi più economici, si utilizza avendo uno smartphone oppure un tablet e facilita tutti coloro che hanno un'attività lavorativa mobile e necessità di ricevere i pagamenti per i loro prodotti o servizi.

Tutto funziona grazie all'applicazione utilizzabile sul cellulare oppure tablet, abilitato a ricevere i pagamenti da tutti i circuiti, per carte prepagate, di debito, bancomat, ma per Amex è necessario firmare un contratto speciale con il circuito stesso.

Il canone mensile del POS fisico base è di 40 euro mentre l'installazione iniziale dell'apparecchio ha un costo di 200 euro, inoltre vanno considerati i costi dell'estratto conto mensile, mentre le commissioni sulle transazioni variano in base al tipo di carta ed anche al volume dei pagamenti mensili.

Questo tipo di Pos non è tra i più economici e si deve aprire un conto con Intesa San Paolo.

Vantaggi principali:

  • Assistenza 7 giorni su 7
  • Accetta le carte di debito e credito
  • Compatibile con dispositivi apple e android
  • Per i pagamenti fino ad un massimo di 30 euro vi è una riduzione dell'1%

Caratteristiche


Canone mensile40,- €
Costi transazioni4,45 %
Costi Pos200,- €

» Vai al sito internet!


>Richiedi informazioni Move and Pay Intesa San Paolo!