myPOS Combo   Richiedi

myPOS Combo - Comparabanche.it

Il dispositivo portatile myPOS Combo è una delle versioni più complete del marchio, incorporata al pos vi è anche la stampante termica, lo scanner non ha fili e funziona con la tecnologia wifi e bluetooth, questo a fronte di un costo iniziale del dispositivo più elevato ovvero di 249 euro esclusa iva.

Con questo scanner si possono accettare pagamenti da tutto il mondo e l'accredito degli incassi avviene in maniera immediata, inoltre si possono controllare, monitorare le transazioni in totale mobilità e senza orari fissi, ricevere eventuale supporto tecnico ed effettuare ricariche telefoniche di diversi operatori; le commissioni applicate alle transazioni con il dispositivo sono dell'1,75 %.

Il lettore portatile myPOS Combo è ideato per chi ha un'attività lavorativa anche mobile oppure un negozio, bar, hotel oppure per i liberi professionisti ed i consulenti che vogliono ricevere pagamenti e garantire la sicurezza ai clienti che non vogliono pagare in contanti.

Inoltre, inclusi nel pacchetto, come anche per le altre serie, ci sono la carta visa business, la sim che non prevede costi di commissione collegabile al miglior operatore disponibile ed il conto corrente e-money multi-valuta, che, con iban collegato, permette di effettuare bonifici, di riceverli, di prelevare denaro ed accreditare lo stipendio.

È anche possibile ordinare online, con un costo aggiuntivo, degli accessori supplementari per il dispositivo portatile o per la stampante integrata.

Vantaggi principali: 

  • Senza costi fissi
  • Senza canone mensile
  • Conto, sim inclusi ed un massimo di 10 carte Visa
  • Stampante termica incorporata e batteria a lunga durata

>Richiedi subito myPOS Combo!

Interessante sapere 

L'istituto di moneta elettronica myPOS, regolamentato dalla FCA (Financial Conduct Authority del Regno Unito) con sede in alcune delle maggiori città europee tra cui Londra, Milano ed Amsterdam, si è sviluppato in modo esponenziale negli ultimi anni in tutta Europa, è presente in Italia dal 2015.

Carte o altri metodi di pagamento accettati

Visa, V Pay, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Apple Pay, JCB, Samsung Pay, Pay, G Pay e Bancontact.

Caratteristiche
Canone mensile0,- €
Costi transazioni1,75 %
Costi Pos249,- € (+ IVA)
» Vai al sito internet!