myPOS Go   Richiedi

myPOS Go - Comparabanche.it

Si tratta di un dispositivo di pagamento mobile che non prevede costi fissi o canoni mensili; il costo dell'apparecchio è di 29,99 euro, incluso nel prezzo c'è un supporto telefonico, un anno di garanzia, la possibilità di creare rendiconti per la propria attività, un conto corrente, una carta visa business oltre ad una scheda dati per Pos.

La scheda dati è progettata per garantire la connettività mobile in tutta Europa, Martinica, Guadalupe e Reunion senza dover effettuare installazioni alla linea telefonica e quindi pagare costi aggiuntivi per le chiamate dal terminale verso la banca.

Il myPOS si presta molto a chi ha una piccola attività commerciale (bar, ristoranti, alberghi o negozi online), che è eventualmente mobile e vuole gestire le operazioni con il proprio smartphone agevolando così i clienti che non vogliono utilizzare denaro contante.

Tutti i terminali possono essere collegati allo stesso conto corrente in modo sicuro, si possono ricevere pagamenti tramite VISA, MasterCard, AMEX, Bancontact ed iDEAL in sicurezza grazie al sistema 3D Secure ed a quello di protezione antifrode. La carta visa business associata è gratuita, è collegata al conto e-money e consente al suo possessore di effettuare prelievi, pagamenti online e tramite pos, si possono anche associare più carte al conto.

Con myPOS si possono ricevere pagamenti in valute differenti e con il servizio Top up i clienti possono anche effettuare ricariche telefoniche di operatori in oltre 140 paesi e ricaricare servizi di più di 30 gestori. Si può associare alla propria attività commerciale un programma fedeltà, offrendo e caricando direttamente dal Pos, per i propri clienti, delle Giftcard.

Vantaggi principali: 

  • Canone gratuito
  • Accredito immediato delle somme
  • 50 Iban disponibili per diverse valute
  • Conto e-money e carta visa business inclusi

>Scopri subito myPOS Go!

Interessante sapere 

Nel 2012 nasce myPOS per facilitare la ricezione di pagamenti tramite carte o altre metodologie di pagamento.
Nel 2015 inizia la distribuzione in Italia e successivamente nel Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Svizzera. Negli ultimi due anni, myPOS, ha esteso la sua presenza a tutti i Paesi europei.

Carte o altri metodi di pagamento accettati

Visa, V Pay, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Apple Pay, JCB, Samsung Pay, Pay, G Pay e Bancontact.

Caratteristiche
Canone mensile0,- €
Costi transazioni1,75 %
Costi Pos29,99 € (+ IVA)
ยป Vai al sito internet!