Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

La versione myPOS Smart5, è una delle opzioni di pos portatili più costore offerte da myPOS, ma risulta essere anche una delle più complete, è anche la versione più recente e permette di ricevere pagamenti veloci e sicuri anche in valuta estera.

Ha un sistema operativo Android di ultima generazione, ciò rende i pagamenti più veloci, non prevede un canone fisso come anche nel caso degli altri myPOS, ma solo il costo iniziale di 349 euro legato all'acquisto dello scanner che include tutti i servizi base ed una stampante incorporata, una camera digitale doppia e la funzione touch screen, invece della tastiera tradizionale.

Consente anche di effettuare ricariche telefoniche di oltre 140 operatori ed altri servizi ed è disponibile in due colori.

Si può anche effettuare firma digitale sul display e collegato al dispositivo come per gli altri Pos ci sono il conto e-money, la carta Visa business e la Sim gratuita.

Ha anche una serie di applicazioni tra cui quella del registratore di cassa, permette di generare delle carte regalo per i propri clienti e di offrire programmi fedeltà oltre a stampare scontrini con il proprio marchio.

Vantaggi principali: 

  • Senza canone
  • Videocamera doppia
  • Firma Digitale su Display e touch screen
  • Stampante termica incorporata e batteria lunga durata

Caratteristiche


Canone mensile0,- €
Costi transazioni1,75 %
Costi Pos349,- € (+ IVA)

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito myPOS Smart5!


Interessante sapere 

Arriva in Italia nel 2015, anche se myPOS nasce nel 2012 per poi espandersi in tutti Paesi europei con pos portatili per ricevere i pagamenti tramite carte di credito o di debito o altre metodologie. È un istituto di moneta elettronica, regolamentato dalla FCA (Financial Conduct Authority del Regno Unito).

Carte o altri metodi di pagamento accettati

Visa, V Pay, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Apple Pay, JCB, Samsung Pay, Pay, G Pay e Bancontact.