Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Anche Nexi, precedentemente nota come CartaSì, offre un servizio per ricevere i pagamenti con carte di credito, qualora si abbia un'attività mobile. 

Nexi mette a disposizione diversi lettori, con cui ricevere i pagamenti da ogni tipo di carta, uno di questi è Mobile Pos. Per poterlo utilizzare basta collegarlo ad uno smartphone.

Lo scontrino viene inoltrato attraverso un sms oppure un'email, anche se non si tratta di uno scontrino con validità fiscale, per cui si deve comunque emettere fattura oppure collegare una stampante compatibile. 

Oltre alle carte permette di ricevere pagamenti anche dai telefoni ed accetta tutte le carte eccetto quelle del circuito Pago Bancomat, il canone mensile per il noleggio del Pos è di 20 euro, mentre il costo di attivazione è di 79 euro.

Le commissioni possono variare in base al volume dell'attività di un'impresa o di chi ha una piccola attività ed al tipo di carta che effettua il pagamento.

Offerta:

Canone mensile gratuito fino al 1 Gennaio 2021.

Vantaggi principali:

  • Traffico telefonico incluso 
  • Servizio di assistenza gratuito 
  • Attività e movimenti in tempo reale 
  • Ricezioni con carte di credito e smartphone abilitati

Caratteristiche


Canone mensile20,- € *
Costi transazioni2,50 % Max
Costi Pos79,- €

» Vai al sito internet!


>Richiedi informazioni su Pos Mobile Nexi!