Sumup   Richiedi

Sumup - Comparabanche.it

Questo prodotto permette di ricevere pagamenti con tutte le tipologie di carte che siano di credito, debito oppure prepagate e pagare solo per le effettive transazioni avvenute.

La commissione in percentuale è fissa per cui risulta di maggiore interesse per chi ha un volume inferiore di transazioni mensili.

Il POS acquistato si può utilizzare collegandolo al proprio cellulare, registrandosi sul sito di Sumup.

Permette di gestire anche la contabilità, dopo averlo ordinato online, si riceve in 3-4 giorni a casa propria, senza costi di spedizione aggiunta, prevede la garanzia di un anno e nessun contratto di comodato d'uso.

Non si paga alcun canone mensile e le commissioni legate alle transazioni sono fisse dell'1,95 %, si utilizza con un'applicazione scaricabile su smartphone e Tablet, apple oppure android; i pagamenti sul conto bancario si ricevono entro 2-3 giorni.

Offerta:

Al momento prezzo del lettore scontato a 19 euro invece che a 79 euro.

Vantaggi principali:

  • Canone gratuito
  • Commissioni fisse
  • Accettate tutte le carte di pagamento
  • Ideale a chi non ha molte transazioni mensili

>Attiva subito Sumup!

Importante sapere

Sumup è un'azienda che è stata fondata nel 2011 ed è una delle principali nel settore dei pagamenti mobili anche detti point of sale mobile (mPOS); infatti ha creato un lettore che tramite smartphone, permette a coloro che hanno una piccola attività di ricevere pagamenti con le carte di pagamento.

Caratteristiche
Canone mensile0,- €
Costi transazioni1,95 %
Costi Pos79,- €
» Vai al sito internet!