YouPos Mobile BPM   Richiedi

YouPos Mobile BPM - Comparabanche.it

Questo sistema di pagamento mobile è offerto dalla Banca Popolare di Milano, si rivolge a coloro che hanno un'attività commerciale, ai piccoli negozi che non vogliano pagare i costi elevati di un POS tradizionale.

Si può associare ad un cellulare scaricando un'applicazione e dopo il pagamento si può inviare uno scontrino digitale via sms o email che non ha però valore fiscale. Con questo sistema si possono ricevere i pagamenti dei circuiti Visa, VPay, MasterCard, Maestro, PagoBancomat e Amex, ma i costi da sostenere per utilizzarlo non sono tra i più economici.

Il costo iniziale di attivazione, infatti, è di 80 euro ed il canone mensile di 15 euro, gli accrediti dei pagamenti possono essere ricevuti solo se clienti BPM, infine le commissioni legate alle transazioni variano se si tratta di pagamenti effettuati con carte di debito oppure di credito.

L'applicazione scaricabile prevede diverse opzioni tra cui: storno, storico transazioni e riepilogo totali, dati profilo e cambio password.

Anche in questo caso, però, chi non è titolare di un BPM, come per altri Pos offerti da istituti di credito, non vi può fare richiesta.

Vantaggi principali:

  • Movimenti verificabili in ogni momento
  • Servito clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Compatibile con carte di credito e di debito
  • Per carte con banda larga e microchip

>Richiedi informazioni su YouPos BPM!

Caratteristiche
Canone mensile15,- €
Costi transazioni8,40 %
Costi Pos80,- €
» Vai al sito internet!