Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Qualora si possegga un conto corrente Hello Bank, si può richiedere online un mutuo per l'acquisto di una casa in 10 minuti, è sufficiente essere lavoratori indipendenti a tempo indeterminato, autonomi o liberi professionisti e non avere più di 80 anni al termine del finanziamento.

Si può operare autonomamente inserendo il valore dell'immobile, del capitale che si vuole richiedere, il periodo del mutuo e l'età del richiedente sia per acquistare una casa o per spostare il vecchio mutuo su Hello Bank.

I tassi di interesse applicati sono fissi, variabili oppure quasi variabili, in tal caso l'interesse varia sempre in base alle oscillazioni del mercato, ma la rata non potrà alzarsi oltre un determinato limite massimo.

Quando sarà completata la simulazione della rata, verrà inoltrata la richiesta ad un consulente che risponderà entro 24 ore.

Si possono aggiungere al mutuo anche delle coperture assicurative facoltative di base; in caso di decesso, d'invalidità permanente o d'inabilità temporanea oppure un'ulteriore copertura aggiuntiva per la perdita di impiego se verrà scelta la polizza premium.

Vantaggi principali:

  • Con conto corrente gratuito
  • Polizze assicurative facoltative
  • Con 3 tipi di interessi applicabili
  • Richiedibile online con supporto di un consulente

Caratteristiche


Interesse3,44 %
Anni mutuo30

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito un mutuo Hello home!