Si tratta di un tipo di carta ricaricabile, adatta sicuramente ad i più giovani, infatti si può richiedere online ed avere un'età minima di 12 anni.
HYPE viene gestita completamente tramite un'applicazione scaricabile sullo smartphone con cui vengono monitorate tutte le operazioni bancarie.
È una carta conto, che non prevede alcun canone mensile, possiede un iban attraverso il quale è possibile ricevere bonifici ed effettuare ricariche.
Può essere interessante per coloro che non vogliono recarsi in filiale per aprire un conto o richiedere una prepagata e si può utilizzare per i pagamenti online e per gli acquisti nei negozi abilitati.
La carta permette anche di inviare denaro agli amici, pagare per un ammontare non superiore ai 25 euro senza pin oppure direttamente tramite l'applicazione presso i negozi convenzionati; in tal caso si può ricevere un rimborso massimo del 10 %.
Fino al 10 % di Cashback e codice promo CIAOHYPER del valore di 5 euro*.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, si rimanda al sito di Hype nella pagina sulla trasparenza e alla consultazione dei fogli informativi.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Hype, nasce nel 2015 ed offre diversi tipi di carte conto gestibili con un'applicazione scaricabile su smartphone, si distingue per l'offerta di servizi innovativi online; oggi conta al suo attivo più di 1 milione di clienti.