La carta di FCA Bank, è una carta di credito con validità di 5 anni, offre diversi vantaggi e ha un plafond mensile di 2.000 euro.
Grazie a questa carta si entra a far parte del Loyalty Program, con cui è possibile usufruire di sconti e vantaggi su altri prodotti della gamma FCA Bank attraverso voucher e grazie ai punti Club FCA Bank accumulati con gli acquisti effettuati con la carta.
Sono previsti anche sconti sulla mobilità ed in particolare sul noleggio a breve termine di Leasys Rent ottenibili solo pagando con la Carta di Credito: il 15 % di sconto sul canone del noleggio e il 50% del deposito cauzionale.
Inoltre, si possono ricevere sconti sui costi d'iscrizione agli abbonamenti di noleggio auto, quali Car Cloud e Be Free Evo, vantaggi anche sul servizio di Car Sharing di LeasysGO!.
Si può attivare e disattivare la carta in modo illimitato tramite il servizio My Control.
La carta si può richiedere attraverso il ufficiale fcabank.it, sarà sufficiente cliccare su "richiedila ora", verranno richiesti i seguenti dati: documento di riconoscimento, indirizzo email valido ed altre informazioni identificative.
Il primo anno il canone è gratuito, dal secondo in poi è gratuita a fronte di una spesa minima annuale di 1500 euro, diversamente ha un costo di 35 euro all'anno.
La carta FCA Bank rispetto ad altre carte permette di utilizzare i buoni sconto accumulati ed accedere, a condizioni agevolate, anche agli altri prodotti della gamma della Banca proposti dal Club FCA Bank.
Quota annuale il primo anno sempre gratuita. Plafond di 3.000 euro ed il codice promo per richiedere la carta e accedere all’offerta è: SHOP23*.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
FCA Bank è una banca digitale operante, principalmente, nel settore del finanziamento auto, oltre che in quello dei prodotti bancari.
Nata come SAVA, è oggi una joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.a e Crédit Agricole Consumer Finance, appartenente al Gruppo bancario europeo Crédit Agricole.
Ha lanciato qualche anno fa delle carte di credito con livree diversificate, che vanno a richiamare il design di alcuni brand automotive, le quali sono degli strumenti di pagamento con cui si possono fare normali acquisti presso negozi fisici e online.