Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il Conto Revolut Standard, è un conto aziendale creato per chi abbia entrate mensili comprese tra i 100.000 ed il milione di sterline, le sue caratteristiche non si differenziano molto dal conto Revolut Start oppure dal Professional.

Il conto ha un costo mensile di 100 sterline, ovvero di 116,75 euro, ma nei primi 14 giorni può essere aperto senza dover pagare alcun costo *.

Sul conto le aziende possono detenere e trasferire denaro attraverso 25 valute supportate al tasso di cambio interbancario ed i pagamenti effettuati all'estero non prevedono il pagamento di commissioni.

Per le aziende può risultare anche molto utile che i bonifici effettuati e ricevuti tra compagnie clienti Revolut siano istantanei e gratuiti.

È anche possibile passare da una tipologia di conto all'altro anche durante il contratto annuale, il conto verrà pagato la prima volta a seguito del periodo di prova e successivamente con scadenze mensili. Le carte sia virtuali che fisiche potranno essere richieste una volta effettuata la registrazione del conto.

Offerta:

I primi 3 mesi il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Conto uk e iban euro gratuiti
  • Bonifici eseguiti e ricevuti immediati
  • Conto gratuito i primi 14 giorni
  • Carte fisiche ordinabili illimitate

Caratteristiche


Canone annuo1.396,60 € (1.200 ₤)*
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri un conto Revolut Standard!


Interessante sapere

È una banca digitale, nata nel 2015 e cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni. Recentemente offre diversi conti online personali e per business.

È sicuro?

ll denaro è conservato in conti riservati ai clienti, detenuti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.