Il conto corrente online di Hello Bank è un conto semplice da aprire, è azzerabile e ancora più conveniente per chi ha meno di 30 anni.
Ad esso sono collegati: la carta di debito, la carta di credito, gli assegni, i bonifici, la domiciliazione delle bollette ed il fido.
Il canone è azzerabile qualora sul conto si accrediti anche lo stipendio, si stipulino delle polizze oppure si abbia un'età inferiore ai 30 anni. Per richiedere il conto, è necessario essere maggiorenni e risiedere in Italia. Diversamente il canone annuo è di 73,68 euro.
Nel caso in cui le operazioni siano superiori a quelle incluse nel canone standard, vengono accreditati dei costi aggiuntivi che variano, come per altri conti sul mercato, in base al profilo del cliente.
Il conto corrente prevede un tasso di interesse lordo che varia dallo 0,01 % all'1 % in base alla giacenza sul conto corrente ed una carta di debito gratuita contactless, che permette di effettuare pagamenti fino ad un massimo di 25 euro senza l'utilizzo del PIN.
Grazie al servizio gratuito di allerta e tramite notifiche sull'app ed sms si possono controllare tutte le operazioni effettuate ed eventuali tentativi di frode.
Vantaggi principali: