Si tratta di una carta dotata di IBAN.
Il costo mensile è di 2,90 euro, non vi sono costi di attivazione o spese ulteriori.
I bonifici SEPA e fino a 10 di quelli istantanei (al mese) sono sempre gratuiti, successivamente per quest'ultimi il costo è di 2 euro cadauno; mentre i bonifici tra clienti HYPE sono sempre gratis.
È anche possibile prelevare e pagare con la carta in tutto il mondo online e offline senza commissioni aggiunte, vanno considerati solo i tassi di cambio applicati dal circuito della carta all'estero *.
Con HYPE Business è possibile monitorare le entrate e le uscite della propria attività commerciale e risparmiare denaro per progetti futuri.
Inoltre, si può anche creare un pacchetto assicurativo con costi vantaggiosi.
La carta di debito viene recapitata a casa, si gestisce con un'applicazione.
La carta si rivolge alle ditte individuali e liberi professionisti residenti in Italia e con partita iva.
Tra le ditte individuali sono da considerare: famiglie produttrici con meno di 6 addetti, società artigiane e mediatori creditizi, consulenti.
Inserendo la propria email ci si può registrare. Funziona anche questo come il conto HYPE tramite applicazione scaricabile su Google oppure Apple Pay.
Per la richiesta sono necessari almeno due di questi documenti: carta d'identità, passaporto, tessera sanitaria o patente guida.
Si scarica l'applicazione e si può iniziare ad usare il conto.
Canone azzerabile **.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, si rimanda al sito di Hype nella pagina sulla trasparenza e alla consultazione dei fogli informativi.
Importante sapere
HYPE si gestisce con un'applicazione mobile ed è una carta conto con cui gestire, risparmiare, investire denaro e collegare diversi conti tra loro.
Nata nel 2015, ha superato un milione di clienti ed offre servizi bancari innovativi.