Il Conto Small Business di Fineco è stato creato per coloro che sono liberi professionisti oppure hanno una loro ditta, hanno raggiunto la maggiore età, sono residenti in Italia e vogliono gestire nel modo migliore la loro attività professionale.
Il conto ha un costo annuale di 71,40 euro ed è collegato ad una carta di debito o con opzione di debito e di credito (multifunzione), in tal caso con modalità a saldo o rateale, le successive carte di credito sono a pagamento.
Con questo conto si può anche investire ed acquistare titoli in valuta estera: svizzera, inglese o americana grazie al servizio Multicurrency.
È possibile accedere al conto online attraverso il pc o il proprio telefono e si ha anche diritto di accesso automatico al conto deposito CashPark e al deposito titoli, in tal caso si può usufruire del supporto dei consulenti finanziari Fineco.
Il conto è sicuro e protetto da codici di sicurezza e password, inoltre le operazioni effettuate si possono controllare con l'attivazione del servizio di sms.
Vantaggi principali: