ll Prestito BNL in Novo è un finanziamento con un tasso fisso, non è necessario richiederlo per una finalità precisa e si può ottenere in modo abbastanza rapido.
Con l'opzione Reload si può richiedere un nuovo credito, in base alle effettive nuove esigenze, senza dover per questo inviare nuovamente la documentazione.
Anche le rate possono essere flessibili, infatti, dopo 12 mesi dall'inizio dell'erogazione, si può sospendere una o più rate, tale opzione è definita Flexi.
Non è necessario avere un conto presso BNL per poterlo richiedere e neppure sottoscrivere un'assicurazione obbligatoria.
Può essere richiesto da un minimo di 3.000 fino a 100.000 euro per un massimo di 120 rate, anche se online si possono richiedere importi non superiori ai 30.000 euro.
Per poterlo richiedere sono necessari il documento d'identità, il codice fiscale ed il documento che attesta il proprio reddito, in caso di assenza di reddito è preferibile rivolgersi in filiale per verificare quali sono le possibilità.
Vantaggi principali:
Esempio di finanziamento per 10.000 €
Qualora si richieda un finanziamento di 10.000 euro in 84 rate mensili con un TAEG del 9,06 % la rata mensile sarà di 159,40 euro con un importo totale da pagare di 13.389,60 euro.