La carta N26, è una carta di debito Mastercard ricaricabile tramite bonifico oppure Cash26, è considerata anche una prepagata, in quanto permette di spendere solo la somma effettiva sul conto, infatti, non è possibile usufruire di maggior denaro rispetto a quello presente sul conto, avere il conto in rosso o rimborsare i pagamenti effettuati a fine mese, come nel caso di una carta di credito.

La carta è collegata al conto corrente online gratuito di una banca tedesca e non prevede commissioni per acquisti in valuta estera, è sicura grazie al codice 3D Secure e nel caso venga smarrita, si può bloccare in tempo reale.

La sua applicazione scaricabile sullo smartphone, mette a disposizione una serie di servizi tra cui essere notificati in caso di transazioni ed attività sul proprio conto.

Permette di effettuare e di ricevere bonifici medianti circuiti internazionali, di pagare con I POS e di effettuare pagamenti online grazie all'IBAN di cui è dotata.

Per richiederla è necessario: avere la maggiore età, la residenza in uno dei paesi che supportano questo servizio ed essere in possesso di uno smartphone per poter scaricare l'applicazione e quindi creare l'account; i tipi di smartphone compatibili con questa applicazione sono indicati sul sito di N26.

Vantaggi principali:

  • Carta e conto gratuiti
  • Collegata ad un IBAN
  • Pagamenti online e bonifici
  • Applicazione per smartphone

Caratteristiche


Attivazione carta0,- €
Canone annuo0,- €
Carta supplementare-
Plafond mensile-
Tipo di cartaMastercard
Commissione prelievo1,70 %
Tasso di cambio-
EmittenteN26

» Vai al sito internet!


>Richiedi la carta N26!


Banca N26

È la banca online tedesca autorizzata dalla BCE che è supportata da investitori quali Allianz ed a livello tecnico, dalla società di tecnologie e servizi finanziari tedesca Wirecard.

Fondata nel 2013, è uno degli attori più importanti nel settore bancario online, oggi conta all'attivo 850.000 clienti in 24 Paesi Europei e prevede di crescere ancora.

Grazie alla sua applicazione semplice da utilizzare e scaricabile sul proprio smartphone, si possono svolgere i servizi bancari in modo veloce, è una banca mobile, senza filiali e questo garantisce grande flessibilità ai suoi clienti.