Bunq Premium   Richiedi

Bunq Premium - Comparabanche.it

Tra i conti correnti online di ultima generazione, gestibili con un'applicazione, sono da annoverare sicuramente i conti corrente Bunq, la versione Premium e quella Business per le aziende. 

Bunq Premium si può gestire direttamente sul proprio smartphone con un'applicazione, ma ciò che lo differenzia dagli altri conti sul mercato, è la possibilità di aprire fino a 25 conti correnti, ognuno con un suo Iban e ricevere un massimo di 3 carte di debito Maestro oppure Mastercard, di cui ogni carta è associabile rispettivamente a due conti. Tutto ciò al costo mensile di 7,99 euro, con un tasso di interesse dello 0,27 % sui conti con un saldo fino a 10.000 euro e fino a 10 prelievi di contanti gratuiti al mese anche in valuta estera.

Il conto non prevede che il saldo possa essere mai in negativo, a parte alcuni casi particolari ed i pagamenti o i trasferimenti di denaro possono avvenire gratuitamente anche con sms ed e-mail. Si tratta, inoltre, di un conto SEPA per cui è adatto a tutti i pagamenti verso e da banche che fanno parte dell'area unica dei pagamenti in euro (SEPA). 

Le notifiche di pagamento sono in tempo reale ed anche il tasso di cambio per inviare denaro all'estero avviene con TransferWise; inoltre è possibile pagare sia con Apple Pay, (nei Paesi abilitati) che con Android Tap & Pay. Con Bunq non viene calcolato il supplemento sul tasso di cambio per pagamenti e prelievi di contante all'estero, si paga soltanto la commissione di Mastercard.

Nel caso in cui non si abbia ancora la maggiore età, è comunque possibile aprire un conto, l'importante è inserire il nominativo di un genitore o tutore legale nel momento in cui si effettua la registrazione *. 

Offerta: 

Il primo mese dalla registrazione il canone è gratuito. 

Vantaggi principali: 

  • 25 conti con Iban 
  • Primo mese gratuito 
  • Apple Pay e Android Tap & Pay 
  • 3 carte di debito Maestro o Mastercard

>Apri un conto Bunq Premium!

Interessante sapere 

È una banca con licenza bancaria rilasciata dalla Dutch Central Bank, la Banca Centrale dei Paesi Bassi ed è iscritta al registro degli istituti bancari. Bunq non ha un supporto telefonico, ma è possibile inoltrare richieste o quesiti attraverso il Forum Together. 

È sicuro? 

Il denaro depositato fino ad un massimo di 100.000 euro è assicurato dal governo olandese ed è protetto dal Sistema di Tutela dei Depositi della Banca Nazionale Olandese (DNB).  

Caratteristiche
Canone annuo95,88 €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,27 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,- €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaOlandese
Età18 anni *
» Vai al sito internet!