Il Conto corrente Digital di Che Banca può essere molto conveniente per chi ama svolgere tutte le operazioni online, dunque è molto interessante per i giovani.
Il canone qualora si esegua unicamente online, è di 24 euro all'anno *; diversamente in filiale, il costo è di 4 euro al mese, il bancomat è gratuito, come pure le spese di bollo nel caso che il conto abbia una giacenza a partire da 5.000 euro. Inoltre non sono applicate commissioni per i prelievi effettuati in tutto in mondo.
Il conto si gestisce online con l'applicazione scaricabile nell'area clienti; invece, chi ha poca conoscenza d'internet, può recarsi direttamente in filiale.
Si può accreditare lo stipendio, effettuare pagamenti e ricariche, domiciliare utenze oltre ad avere servizi di allerta per monitorare le spese effettuate in tempo reale, avere una carta di credito con canone azzerabile se si utilizza per almeno 5.000 euro all'anno *.
Anche se titolare di un altro conto, l'operazione per trasferire sul conto di Che Banca è molto semplice e veloce e si richiede direttamente online, l'importante è esibire alcuni documenti d'identità.
Vantaggi principali: