Il Conto di Crédit Agricole, con canone gratuito per gli under 35 o se si investe (es. acquisto azioni, obbligazioni o fondi comuni d’investimento). Altrimenti, il conto è gratuito per i primi 12 mesi e in seguito il canone diventa 4,90 euro al mese *.
Offre dei servizi all'avanguardia al passo con i tempi, include la carta di debito gratuita e quella di credito a pagamento, 24 prelievi annuali senza costi aggiuntivi per banche di altri circuiti e prelievi gratuiti illimitati presso gli ATM di Crédit Agricole.
Una si chiama Nowbanking per i privati, che aggiorna in tempo reale il cliente su operazioni, pagamenti, posizione bancaria ecc., l'altra, invece, è App Nowpay, con cui si possono inviare delle piccole somme di denaro dal proprio smartphone fino ad un massimo di 250 euro al giorno a persone aderenti allo stesso circuito.
La procedura di sottoscrizione del contratto è molto semplificata grazie alla firma digitale ed alla possibilità di caricare le foto necessarie dei documenti e di sé stessi attraverso un'applicazione.
Qualora si voglia aprire il conto online, la banca mette a disposizione una filiale virtuale con un gestore per supportare il cliente oltre a due applicazioni molto utili.
Banca Crédit Agricole mette a disposizione anche un servizio definito di Securecall per garantire sicurezza in tutte le piattaforme digitali accettate con un pin.
Il Conto Deposito rimane invariato: hai il 4% annuo lordo per 3 mesi e il 3,75% annuo lordo per 6 mesi.