Il conto corrente online di banca BCC è gratuito e permette di eseguire tutte le operazioni bancarie, accreditare lo stipendio, la pensione o domiciliare le utenze e si può gestire anche da casa.
Inoltre, con questo conto, è possibile effettuare bonifici, ricariche e pagamenti ordinari oltre a versamenti e prelievi. Se non si è clienti, per aprire il conto bisogna seguire la procedura online ed accedere all'area clienti identificandosi, poi si può firmare il contratto e dare conferma.
Mentre, se già clienti, è sufficiente andare nell'area clienti e controllare il nuovo contratto, una volta completata la procedura, sarà sufficiente attendere l'apertura del conto.
Le somme in giacenza sul conto prevedono un interesse dello 0,10 %, non è richiesto alcun importo minimo o massimo sul conto ed il servizio clienti è disponibile sia via e-mail, che per telefono.
Questo conto è anche collegato ad un conto deposito, dove si può vincolare il proprio denaro ogni mese fino ad un massimo di 6 depositi vincolati. L'importo minimo depositabile è di 5.000 euro e gli interessi vengono accreditati a scadenza per vincoli dai 3 ai 24 mesi con un interesse che varia dallo 0,10 al 2 % in base al valore dell'importo vincolato.
Offerta:
Imposta bollo gratuita fino al 31 dicembre 2021.
Vantaggi principali:
Interessante sapere
La BCC for Web fa parte della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, è iscritta all'Albo delle banche ed è parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
È sicuro
Il conto è sicuro perché aderisce al Fondo di Garanzia dei depositanti.