Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il conto corrente online di banca BCC è gratuito e permette di eseguire tutte le operazioni bancarie, accreditare lo stipendio, la pensione o domiciliare le utenze e si può gestire anche da casa.

Inoltre, con questo conto, è possibile effettuare bonifici, ricariche e pagamenti ordinari oltre a versamenti e prelievi. Se non si è clienti, per aprire il conto bisogna seguire la procedura online ed accedere all'area clienti identificandosi, poi si può firmare il contratto e dare conferma. 

Mentre, se già clienti, è sufficiente andare nell'area clienti e controllare il nuovo contratto, una volta completata la procedura, sarà sufficiente attendere l'apertura del conto.

Le somme in giacenza sul conto prevedono un interesse dello 0,10 %, non è richiesto alcun importo minimo o massimo sul conto ed il servizio clienti è disponibile sia via e-mail, che per telefono. 

Questo conto è anche collegato ad un conto deposito, dove si può vincolare il proprio denaro ogni mese fino ad un massimo di 6 depositi vincolati. L'importo minimo depositabile è di 5.000 euro e gli interessi vengono accreditati a scadenza per vincoli dai 3 ai 24 mesi con un interesse che varia dallo 0,10 al 2 % in base al valore dell'importo vincolato.

Vantaggi principali: 

  • Ricariche telefoniche 
  • Domiciliazioni delle utenze
  • Giroconti, bonifici in Italia e pagamenti ricorrenti (SDD SEPA) online 
  • Pagamenti MAV, RIBA, imposte e contributi con modello F24, Bollo Aci

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito40,- €
TAN0,10 %
Interesse conto in rosso14,00 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusaNo
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Attiva il Conto Corrente Completo BCCFORWEB!


Interessante sapere 

La BCC for Web fa parte della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, è iscritta all'Albo delle banche ed è parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. 

È sicuro 

Il conto è sicuro perché aderisce al Fondo di Garanzia dei depositanti.