Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il conto corrente N26 è un conto online gratuito all'avanguardia, collegato ad una carta di debito Mastercard con cui prelevare senza costi aggiuntivi.

Tutte le operazioni bancarie sono facilitate per cui è possibile controllare il saldo ed effettuare prelievi, bonifici e pagamenti con il proprio telefono in qualsiasi momento.

La sicurezza dei pagamenti, invece, è garantita dal sistema 3D Secure che impedisce eventuali frodi; quando si effettuano acquisti online e nel caso la carta venga smarrita, il servizio comunica in tempo reale per poter effettuare il blocco; purtroppo con N26 non è possibile aprire più conti correnti.

All'applicazione N26 scaricabile sul proprio smartphone, (sul sito sono elencati quelli compatibili), si accede con la firma digitale che permette di attivare e disattivare i pagamenti online, bloccare e sbloccare la carta, stabilire limiti di prelievo e di pagamento.

I bonifici nazionali ed internazionali si eseguono velocemente e si possono fare e ricevere da qualsiasi parte del mondo; inoltre si possono utilizzare sistemi di trasferimento di denaro, quali TransferWise e MoneyBeam per inviare, ricevere o richiedere denaro dai propri amici istantaneamente.

Vantaggi principali:

  • Prelievi gratuiti in euro
  • Conto online utilizzabile con Apple Pay
  • Possibilità di scambiare denaro con Money Beam
  • Conto corrente e Carta di debito Mastercard gratuiti

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio1,70 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito un conto N26!


N26

Nasce in Germania nel 2013, precisamente a Berlino, come banca diretta autorizzata dalla BCE e presente in 24 Paesi in Europa con investitori del calibro di Allianz e Tencent.

Cosa mi occorre per aprire un conto?

Per aprire un conto sarà sufficiente avere uno smartphone su cui poter scaricare l'applicazione di N26.

È sicura?

Si, è sicura, grazie ad un sistema di sicurezza 3D ed al sistema per accedere all'applicazione tramite login oppure impronta digitale. Inoltre in caso di bancarotta della banca i clienti sono protetti fino ad un capitale massimo di 100.000 dal Fondo di Garanzia tedesco.