Il Conto Key di Banca Progetto è un conto remunerato che offre anche la possibilità di accedere a linee di deposito e ad un conto deposito vero e proprio.
Ha un canone gratuito e se si vincola il denaro depositato, si può avere un interesse applicato fino al 4,75 %.
Si può anche decidere di non vincolare il denaro depositato sul conto corrente e accedere alle linee di deposito non vincolate.
Servizi
Si può cointestare il conto fino ad un massimo di 2 titolari e in caso si voglia usufruire di questa opzione, è necessario avere le informazioni di entrambi.
Il conto include, addebiti ricorrenti SDD, bonifici SEPA e istantanei e accredito stipendio. Inoltre, prevede una carta di debito internazionale Mastercard.
Linee di deposito
C'è la possibilità di attivare linee di deposito svincolabili o non svincolabili per la liquidità, scegliendo tra durate (da 6 a 60 mesi) e tassi differenti (dal 3 % al 4,75 %).
Grazie al conto deposito collegato si può risparmiare denaro senza durata predefinita e può essere svincolato e tornare disponibile delle proprie somme entro 32 giorni senza perdere interessi.
Per richiederlo
Il conto è digitale, si apre attraverso un processo di registrazione online: è sufficiente avere un documento d'identità, codice fiscale, un contatto telefonico ed un indirizzo email.
Offerta:
Oltre ad essere a canone zero, Conto Key è un conto remunerato e i clienti che apriranno un Conto Key entro il 30 settembre 2023, beneficeranno di un tasso promozionale del 2,5% fino al 31 marzo 2024 e del 2% almeno fino al 31 dicembre 2024.
Vantaggi principali: