Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il conto corrente Revolut Metal è il conto con maggiori vantaggi tra quelli riservati ai privati perciò il costo mensile è maggiore; infatti, è pari a 13,99 euro, anche se prevede uno sconto nel caso in cui il pagamento venga effettuato in anticipo *.

Anche in questo conto, come nel caso del Premium, sono previste l'assicurazione per le spese mediche e dentistiche all'estero, l'assicurazione per ritardi sul volo e sui bagagli.

Come nel Revolut Premium, le transazioni in 24 valute nazionali sono mensilmente illimitate mentre i prelievi senza commissioni aggiuntive sono fino a 600 euro; superata questa cifra, viene addebitato il 2 % di commissioni sui prelievi effettuati.

Inoltre viene offerto nel pacchetto fino allo 0,1 % di Cashback in Europa e fino all'1 % fuori dall'Europa, su tutti i pagamenti effettuati con carta in 29 valute, anche criptovalute; quindi, nonostante il canone sia maggiore, risulta più conveniente per chi spenda almeno 600 euro al mese.

L'applicazione di Revolut ed il servizio di concierge esclusivo sono in inglese, quest'ultimo è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 giorni per cui può essere raggiunto giorno e notte tramite l'app ed aiuta il cliente nelle prenotazioni di ristoranti e hotel, biglietti aerei e di teatro.

Vantaggi principali:

  • Transazioni di cambio illimitate
  • Prelievi gratuiti fino a 600 euro
  • Canone e carte metal e virtuali incluse nel pacchetto
  • Accesso a 5 cripto valute

Caratteristiche


Canone annuo167,88 € (135 € con pagamento anticipato) *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 %
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri un conto Revolut Metal!


Interessante sapere

Si tratta di una banca online che offre conti correnti digitali, gestibili con un’applicazione in inglese e fino ad oggi ha milioni di clienti.

È sicuro?

La banca è autorizzata dalla FCA e sotto la sua supervisione tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017. Il denaro è in un conto separato da Revolut e quindi non è messo a rischio in caso di fallimento.