Conto Revolut Premium   Richiedi

Conto Revolut Premium - Comparabanche.it

La banca digitale Revolut mette a disposizione un conto corrente online, ma con un iban collegato come una banca tradizionale.

Il conto corrente premium, è la versione a pagamento del conto personale Revolut, con un costo mensile di 7,99 euro, risulta anch'esso molto conveniente per chi viaggia, infatti prevede diversi tipi di assicurazioni incluse nel pacchetto, come ad esempio, l'assicurazione gratuita per emergenze mediche e dentistiche all'estero oltre all'assicurazione per ritardi sul volo e sui bagagli.

Rispetto alla versione Revolut Standard, le transazioni in 24 valute nazionali sono mensilmente illimitate ed i prelievi non prevedono commissioni aggiuntive fino a 400 euro invece che 200 euro; dopo i 400 euro le commissioni sono del 2 %.

Collegate al conto si possono richiedere carte premium fisiche che vengono in genere spedite in tutto il mondo in 2-3 giorni lavorativi, oppure virtuali usa e getta e gratuite per effettuare pagamenti online.

Il supporto clienti è disponibile 24 ore su 24 in inglese ed offre priorità ai suoi clienti Premium; il costo del conto può essere più vantaggioso se il canone viene pagato in anticipo; una volta effettuata l'iscrizione e scaricata l'applicazione, la prima ricarica deve essere minimo di 10 euro *.

Vantaggi principali:

  • Transazioni di cambio illimitate
  • Prelievi gratuiti fino a 400 euro
  • Canone e carte premium e virtuali incluse nel pacchetto
  • Scambio di denaro anche in 5 cripto valute

>Apri un conto Revolut Premium!

Interessante sapere

È una banca online che opera a livello globale e ha al suo attivo 4 milioni di clienti nel mondo. Permette ai suoi clienti di operare online e di gestire il conto con un'applicazione.

È sicuro?

Il denaro è conservato in conti gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.

Caratteristiche
Canone annuo95,88 € (82 € con pagamento annuale) *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni
» Vai al sito internet!