Il Conto Webank mette a disposizione del cliente una carta di debito, una di credito, il deposito di risparmio libero, offre accesso a strumenti finanziari con commissioni fisse, variabili o digressive.
Tramite il Conto Webank si possono effettuare bonifici, domiciliare bollette, ricaricare il telefono, dà la possibilità di pagare online anche il bollo auto oppure richiedere diversi tipi di assicurazioni.
Se si vuole vincolare nel deposito di risparmio libero delle cifre per un periodo di tempo, che va dai 9 ai 18 mesi, gli interessi maturati saranno dello 0,30 %.
È anche possibile richiedere un prestito Webank fino a 30.000 euro e nel caso si voglia passare da un conto di un'altra banca, Webank pensa al trasferimento.
Con la carta di debito gratuita ad esso associata è possibile pagare e prelevare in tutto il mondo senza commissioni da tutti gli sportelli automatici in Italia e in area euro ed il canone annuale è anche gratuito, quindi è un canone adatto anche ai più giovani.
Si tratta di un conto online, protetto dal Fondo Interbancario fino a 100.000 euro per correntista, inoltre, grazie al servizio di allerta SMS e GeoBlock, si possono consultare i movimenti della carta dal sito ed essere protetti da eventuali frodi.
Vantaggi principali: