L'autonomia di un conto online, è ciò che offre il Conto Websella, gestibile 24 ore su 24 con un'applicazione.
Ovviamente è anche possibile svolgere alcune operazioni al telefono oppure in succursale, ma in tal caso si dovranno pagare dei costi aggiuntivi di 5 euro.
Il Conto Websella permette di tenere controllo le spese, con notifiche sui movimenti e di aggregare più conti, anche di banche diverse, insieme per poter avere una panoramica della propria situazione finanziaria con un'app.
Inclusa nel pacchetto e del tutto gratuita, c'è la carta di debito, nel caso venga richiesta contestualmente all'apertura del contratto. Le carte di debito successive avranno un costo di 13 euro a partire dal secondo anno.
Il canone della carta di credito, invece, è di 41 euro, garantita dalla sicurezza del MasterCard Secure Code e dalla tecnologia chip & pin.
L'unico limite del conto è quello di non poter effettuare più di 4 prelievi gratuiti al mese; per i prelievi successivi il costo è di 1 euro per cifre fino a 500 euro e 2 euro per quelle fino a 1.000 euro. Il conto può essere aperto da chi abbia compiuto la maggiore età e risieda in Italia.
Offerta:
Canone gratuito per i primi 3 mesi e nessun costo per apertura del conto.
Vantaggi principali :