Il Conto Sella si gestisce con'applicazione, si può richiere con due profili e tariffe differenti e quest'anno è stato premiato come miglior conto multicanale in Italia.
Le tre tipologie di profili sono Start, Premium e Circle (cointestato), uno al costo di 1,5 euro al mese, l'altro al costo di 5 euro al mese e l'ultimo al costo di 8 euro, ma tutti e tre gratuiti i primi tre mesi*.
Il Conto Sella permette di tenere sotto controllo le spese, con notifiche sui movimenti e di associare più conti, anche di banche diverse, per poter avere una veduta globale della propria situazione finanziaria tramite un'applicazione.
La versione Start permette di effettuare 4 prelievi gratuiti e la versione Premium 6 al mese, mentre i prelievi dagli ATM Sella ed i bonifici in Italia e Paesi SEE sono illimitati per entrambi i profili, inoltre, nel profilo Premium, sono inclusi anche due bonifici istantanei.
Tra gli altri servizi è previsto anche un salvadanaio digitale e nella versione Premium, il servizio di protezione delle informazioni sulla propria identità digitale ed approfondimenti finanziari.
Inclusa nel pacchetto e totalmente gratuita, c'è la carta di debito, nel caso venga richiesta contestualmente all'apertura del contratto. Le carte di debito successive avranno un costo di 18 euro a partire dal secondo anno.
Il canone della carta di credito, invece, è di 41 euro, garantita dalla sicurezza del MasterCard Secure Code e dalla tecnologia chip & pin, ma con il profilo Premium è del tutto gratuita.
Vantaggi principali :