Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il Conto Sella si gestisce con'applicazione, si può richiere con due profili e tariffe differenti e quest'anno è stato premiato come miglior conto multicanale in Italia.

Cosa offre

Le due tipologie di profili sono Start e Premium, una al costo di 1,5 euro al mese, ma gratuita i primi 3 mesi e l'altra al costo di 5 euro al mese, ma al costo di 1,5 euro il primo trimestre *.

Il Conto Sella permette di tenere controllo le spese, con notifiche sui movimenti e di associare più conti, anche di banche diverse, per poter avere una veduta globale della propria situazione finanziaria con un'app.

Servizi

Inclusa nel pacchetto e totalmente gratuita, c'è la carta di debito, nel caso venga richiesta contestualmente all'apertura del contratto. Le carte di debito successive avranno un costo di 18 euro a partire dal secondo anno.

Il canone della carta di credito, invece, è di 41 euro, garantita dalla sicurezza del MasterCard Secure Code e dalla tecnologia chip & pin, ma con il profilo Premium è del tutto gratuita.

La versione Start permette di effettuare 4 prelievi gratuiti e la versione Premium 6 al mese, mentre i prelievi dagli ATM Sella ed i bonifici in Italia e Paesi SEE sono illimitati per entrambi i profili, inoltre, nel profilo Premium, sono inclusi anche due bonifici istantanei.

Tra gli altri servizi è previsto anche un salvadanaio digitale e nella versione Premium, il servizio di protezione delle informazioni sulla propria identità digitale ed approfondimenti finanziari.

Offerta:

Bonus di 150 euro nel caso si apra un Conto Sella Smart e di 300 euro nel caso di apertura di un Conto Sella Premium.

Vantaggi principali :

  • Applicazione Sella.it
  • Prima carta di debito gratuita
  • Carta di credito gratuita con Premium
  • Possibilità di più carte di debito

Caratteristiche


Canone annuo18,- € *
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito41,- € (gratuita con Premium)
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso12,20 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito Conto Sella!