Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

L'autonomia di un conto online, è ciò che offre il Conto Websella, gestibile 24 ore su 24 con un'applicazione.

Ovviamente è anche possibile svolgere alcune operazioni al telefono oppure in succursale, ma in tal caso si dovranno pagare dei costi aggiuntivi di 5 euro.

Inclusa nel pacchetto e del tutto gratuita, c'è la carta di debito, nel caso venga richiesta contestualmente all'apertura del contratto. Le carte di debito successive avranno un costo di 13 euro a partire dal secondo anno.

Il canone della carta di credito, invece, è di 31 euro, cifra azzerabile nel caso in cui vengano effettuate spese per più di 7.000 euro nell'anno precedente, garantita dalla sicurezza del MasterCard Secure Code e dalla tecnologia chip & pin.

L'unico limite del conto è quello di non poter effettuare più di 4 prelievi gratuiti al mese; per i prelievi successivi il costo è di 1 euro per cifre fino a 500 euro e 2 euro per quelle fino a 1.000 euro. Il conto può essere aperto da chi abbia compiuto la maggiore età e risieda in Italia.

Vantaggi principali :

  • Applicazione Sella.it
  • Mastercard Secure code
  • Prima carta di debito gratuita
  • Possibilità di più carte di debito

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito31,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso16,25 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

>Richiedi subito Conto Websella!