Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Si può aprire il Conto Widiba senza dover pagare alcun canone il primo anno (il costo successivamente è di 20 euro), il conto corrente include anche il deposito titoli e qualora si voglia trasferire il proprio vecchio conto su quello di Banca Widiba (controllata dal Monte dei Paschi di Siena) la procedura è semplice *.

L'ABI, Associazione Bancaria Italiana ha, infatti, premiato come migliore innovazione "WidiExpress", che permette di trasferire il proprio conto e tutti i servizi ad esso collegati, tra cui bonifici, bollette, pensione, mutuo ed investimenti, semplicemente compilando un modulo online, la pratica viene espletata in circa 2 settimane.

Altro servizio molto rapido riguarda i bonifici online che vengono effettuati in un solo minuto, utilizzando l'App Pay.

La carta di debito è inclusa nel conto mentre quella di credito, che è personalizzabile, viene rilasciata previo pagamento trimestrale di 12,50 euro.

Il conto si adatta alle famiglie in quanto può essere cointestato fino ad un massimo di 3 persone; per farne richiesta sarà sufficiente inserire i dati e firmare in modo digitale i contratti.

Vantaggi principali:

  • App Pay
  • WidiExpress
  • Servizi a distanza
  • Deposito titoli incluso

Caratteristiche


Canone annuo20,- € *
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito50,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso9,20 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,35% - 2,00 %
Tasso di cambio2,00 % Max
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Scopri subito un conto Widiba!