Conto Widiba   Richiedi

Conto Widiba - Comparabanche.it

Si può aprire il Conto Widiba senza dover pagare alcun canone nei primi due anni (il costo successivamente è di 5 euro), il conto corrente include anche il deposito titoli e qualora si voglia trasferire il proprio vecchio conto su quello di Banca Widiba (controllata dal Monte dei Paschi di Siena) la procedura è semplice *.

L'ABI, Associazione Bancaria Italiana ha, infatti, premiato come migliore innovazione "WidiExpress", che permette di trasferire il proprio conto e tutti i servizi ad esso collegati, tra cui bonifici, bollette, pensione, mutuo ed investimenti, semplicemente compilando un modulo online, la pratica viene espletata in circa 2 settimane.

Altro servizio molto rapido riguarda i bonifici online che vengono effettuati in un solo minuto, utilizzando l'App Pay.

La carta di debito è inclusa nel conto mentre quella di credito, che è personalizzabile, viene rilasciata previo pagamento trimestrale di 5 o 12, 50 euro nel caso si tratti di una carta classic, gold oppure oronero.

Il conto si adatta alle famiglie in quanto può essere cointestato fino ad un massimo di 3 persone; per farne richiesta sarà sufficiente inserire i dati e firmare in modo digitale i contratti.

Vantaggi principali:

  • App Pay
  • WidiExpress
  • Servizi a distanza
  • Deposito titoli incluso

>Scopri subito un conto Widiba!

Caratteristiche
Canone annuo5,- € *
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito20,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso9,20 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,35% - 2,00 %
Tasso di cambio2,00 % Max
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni
» Vai al sito internet!