Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

N26 You è il nuovo conto di N26 che sostituisce N26 Black, pensato soprattutto per chi viaggia, è collegato ad una carta di debito Mastercard, che non prevede commissioni per pagamenti (nei negozi fisici ed online) e per prelievi in Italia oppure all'estero, la carta è disponibile in 5 colori diversi.

Il conto include nel pacchetto anche l'assicurazione per ritardi superiori alle 4 ore di aereo e bagagli, per le spese mediche all'estero oltre ad un'assistenza medica telefonica 24 ore su 24. Inoltre, garantisce una copertura per il furto del cellulare o di contanti entro 4 ore dal prelievo dal conto, per i danni agli apparecchi durante l'estensione della garanzia e per i costi sostenuti di riparazione o acquisto del nuovo prodotto.

Il conto è gestibile e consultabile sia a casa, che in viaggio tramite l'applicazione e per richiederlo bisogna avere 18 anni, essere residenti in uno dei Paesi in cui è disponibile N26, possedere un documento d'identità e non essere già titolari di un conto N26.

Esso permette, inoltre, di creare e di cancellare spazi per risparmiare denaro, spazi, quindi, separati dal conto principale, che viene utilizzato per le transazioni mensili e per i pagamenti.

Il costo del conto è di 9,90 euro al mese, è ricaricabile tramite bonifico oppure con il servizio Cash26, prevede un servizio clienti disponibile via chat 7 giorni su 7 e particolari sconti con i partner convenzionati N26.

Vantaggi principali:

  • Con IBAN italiano
  • Sconti con partner convenzionati
  • Pacchetto assicurativo Allianz incluso
  • Conto ricaricabile tramite bonifico oppure Cash26
  • Prelievi e pagamenti senza commissioni in Italia ed all'estero

Caratteristiche


Canone annuo118,80 €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 %
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Scopri subito N26 You!


Interessante sapere

N26 è una nuova banca tedesca presente in 26 Paesi Europei. La banca è supportata dall'assicuratore Allianz.
Non si può aprire un conto se non si è in possesso di uno smartphone e le comunicazioni da parte della banca avvengono in inglese attraverso una chat.