Weststeincard   Richiedi

Weststeincard - Comparabanche.it

Il conto corrente online WestStein mette a disposizione i suoi servizi in collaborazione con la società londinese Prepaid Financial Services Limited (PFS).

È possibile aprirlo online, bastano alcuni minuti e può essere collegato ad una carta prepagata ed ad altre 3 carte prepagate secondarie del circuito Mastercard intestabili anche a minori dai 13 anni in su. Il conto è utilizzabile con una sola applicazione da scaricare sul cellulare o sul pc, che permette di gestire e monitorare tutti pagamenti in entrata ed uscita.

Questo tipo di conto risulta essere molto comodo anche per chi viaggia ed effettua pagamenti all'estero oppure online, vengono applicati standard di sicurezza elevati, con la carta collegata si può pagare in oltre 30 milioni di punti vendita e prelevare su oltre 2 milioni di sportelli automatici con una commissione fissa di 2,50 euro ed una variabile all'interno dell'Unione Europea.

È impossibile spendere più di quanto si abbia a disposizione sulla carta, qualora si apra un conto come cliente non identificato il massimo di ricarica e quindi di saldo sulla carta, sarà pari ai 150 euro al mese, contro i 35.000 euro nel caso ci si registri come cliente identificato; inoltre la carta è protetta da PIN code e dal sistema Mastercard 3D Secure ed il conto può utilizzato anche per l'accredito dello stipendio.

Si può trasferire denaro da un carta all'altra oppure tramite bonifico a livello nazionale ed internazionale, l'apertura del conto e le carte sono gratuite, mentre per le spese di gestione mensili la somma è pari ad 1 euro; attualmente il sito ed il servizio clienti sono disponibili in lingua inglese.

Vantaggi principali:

  • Conto e carta prepagata Mastercard
  • Fino a 3 carte prepagate aggiuntive Mastercard
  • Applicazione scaricabile sul cellulare o sul pc
  • Per pagare, acquistare e ricevere lo stipendio

Cosa mi occorre per aprire un conto?
Per aprire un conto sarà sufficiente avere uno smartphone su cui poter scaricare l'applicazione di Weststeincard.

È sicuro?
Vi sono due sistemi di sicurezza applicati, un codice pin per la carta ed un sistema di sicurezza 3D garantito da Mastercard contro le frodi, inoltre il conto è protetto dalla società inglese Prepaid Financial Services Limited, che tiene separati i suoi fondi da quelli dei suoi clienti.

Caratteristiche
Canone annuo12,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN-
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,50 €
Tasso di cambio3,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni