XME Conto Intesa San Paolo   Richiedi

XME Conto Intesa San Paolo - Comparabanche.it

XME Conto non è certamente il conto più conveniente sul mercato, ma è sicuramente quello che offre molti servizi inclusi nel costo ed è personalizzabile, per questo va preso in considerazione.

Si adatta alle famiglie in quanto prevede la possibilità di essere cointestato e garantisce uno sconto sul canone totale mensile pari a 2 euro qualora venga anche accreditato lo stipendio almeno ogni due mesi; invece, per chi vuole usufruire del servizio di gestioni patrimoniali di Eurizon Capital SGR e/o Servizio Valore Insieme, lo sconto sarà pari a 6 euro.

Si adegua anche ai giovani con un' offerta speciale ed i costi dei prelievi agli sportelli automatici di altre banche sono azzerati; inoltre la carta di credito nel primo anno è gratuita, mentre nei 24 mesi successivi può essere scontata o gratuita in base alle spese del mese precedente.

Prevede diversi servizi per la famiglia e nel canone mensile sono inclusi: accredito stipendio e pensione, domiciliazione utenze, libretto assegni e chiavetta virtuale; inoltre i prelievi presso gli ATM di tutta Italia non prevedono commissioni aggiuntive.

Per acquistare prodotti e servizi online sul sito o in filiale, si può utilizzare la firma digitale anche per operare a distanza con la banca.

Offerta:

Il conto è gratuito fino al compimento dei 35 anni fino al 31 dicembre 2019.

Vantaggi principali 

  • Sconti sul canone mensile
  • Carta di credito gratuita il primo anno
  • Applicazione per ricevere ed inviare denaro
  • Accesso al servizio di gestione patrimoniale

>Vai subito su XME Conto Intesa San Paolo!

Caratteristiche
Canone annuo72,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito5,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso22,40 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona1 % (e comm. conversione valuta)
Tasso di cambio0,15 % - 1% dell'importo
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni
» Vai al sito internet!