Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il conto deposito di Ing si chiama Conto Arancio, si apre online velocemente, ma la cifra minima vincolabile è molto più elevata rispetto ai conti dello stesso tipo, ovvero 10.000 euro. 

Il loro tasso annuale è dello 0,40 % per un capitale vincolato per un minimo di 12 mesi e per cifre che vanno da 10.000 a 100.000 euro.

Risulta, invece, più interessante, l'opzione Arancio Plus, promozione attualmente valida, che fa maturare a fronte di 4 mesi di vincolo, un tasso del 3 % a condizione che si accrediti per la prima volta lo stipendio oppure la pensione sul conto corrente arancio ad esso collegato. 

Sul sito si può anche calcolare l'effettivo rendimento in merito al periodo ed alla quota investita sul conto deposito. 

Il Conto Arancio non prevede spese di gestione o apertura e chiusura ed il denaro si può svincolare in qualsiasi momento, contattando il servizio clienti online, tramite l'applicazione, oppure l'area clienti 24 ore su 24.

Vantaggi principali: 

  • Capitale svincolabile 
  • Servizio clienti 24 ore su 24 
  • Tasso lordo annuo 3 % con Conto Arancio+ 
  • Spese apertura, chiusura e gestione gratuite

Caratteristiche


Tasso lordo2,00 %
Minimo vincolabile10.000,- €
Liquidazione interessiAnnuale

» Vai al sito internet!


> Richiedi subito un Conto Arancio ING!