Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Che Banca offre un conto deposito d'aprire direttamente online che può avere al massimo due intestatari. 

Non prevede costi di apertura e di chiusura, l'importo minimo di vincolo del capitale è di 100 euro ed il capitale su di esso depositato è sempre svincolabile. 

Diversamente il periodo massimo di vincolo è di 12 mesi, ma il tasso d'interesse lordo non è tra i più interessanti, varia dallo 0,25 % per vincoli a 3 mesi fino ad un massimo del 35 % per i vincoli a 12 mesi ed i conti di appoggio ad esso collegati sono al massimo 5.

Si può trasferire denaro solo dai conti collegati al conto deposito ed il conto è tutelato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro.

Se si vuole conoscere quale è il tasso di interesse maturato, è possibile farlo con il calcolatore sulla pagina del prodotto, che calcola il tasso promozionale o quello mensile; è sufficiente impostare il periodo e la cifra da depositare.

Vantaggi principali:

  • Calcolatore di interesse
  • Conto con capitale svincolato
  • Senza costi di apertura e chiusura
  • Fino ad un massimo di 5 conti di appoggio

Caratteristiche


Tasso lordo0,35 %
Minimo vincolabile100,- €
Liquidazione interessiAn. o a fine vincolo

» Vai al sito internet!


>Apri un conto deposito presso Che banca!