Cherry Bank offre un conto deposito che può essere libero, svincolabile oppure vincolato. La versione libera si chiama Cherry Box, quella svincolabile con un preavviso di 32 giorni Cherry Recall mentre quella vincolata, Cherry Vincolato.
Il conto deposito Cherry Box, permette al cliente di svincolare il capitale ed avere un interesse sul conto dello 1 %.
In alternativa Cherry Vincolato permette di vincolare il capitale, scegliendo tra 7 scadenze, da un minimo di 6 ad un massimo di 60 mesi con un interesse che va dal 4,50 % al 5,40 % di interesse lordo *. Altrimenti con Cherry Recall, il tasso lordo è del 3,40% e la somma vincolata si può richiamare con un preavviso di 32 giorni.
Il conto deposito è gratuito, l'importo minimo vincolabile è di 3.000 euro e la liquidazione degli interessi è trimestrale oppure allo svincolo effettuato dal cliente.
Lo svincolo anticipato non è previsto e l'importo massimo complessivo caricabile è di 3.000.000 euro, mentre l'imposta di bollo è a carico del cliente.
Il conto deposito Cherry Bank è riservato ai correntisti privati ed alle persone maggiorenni residenti in Italia.
Per sottoscriverlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Cherry Bank o scaricare l'applicazione ed iniziare il processo di apertura.
Prima di tutto bisogna caricare i propri documenti in formato digitale e poi firmare il contratto online, mediante firma digitale gratuita e video-selfie per completare il riconoscimento di identità.